0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Faraone “Italia Viva lavora a centro libero da sovranisti e populisti”

lunedì, 9 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Italia Viva sta organizzando il centro in questo Paese così come in Sicilia. Naturalmente centro vuol dire autonomo dai sovranisti e dai populisti. E quindi tutte le forze che vorranno stare in questo spazio politico saranno nostre interlocutrici. È chiaro che il centro non può essere una collocazione politica data in subappalto da qualcuno: né dalla Meloni da un lato e neanche dal Pd dall’altro. Su questo noi vogliamo costruire: alle elezioni europee pensiamo di creare una lista che abbia questa collocazione politica”. Lo ha detto il deputato di Italia Viva, Davide Faraone, parlando con i giornalisti a Palermo. “Domenica ci saranno i congressi in tutte le nove province della Sicilia oltre che in tutta Italia e si voterà per i segretari provinciali, per quelli regionali e il segretario nazionale, e tanti altri candidati che naturalmente rappresenteranno il partito nei territori”, ha proseguito Faraone ricordando che si potrà votare online e in presenza. col3/vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo ricorda il giudice Rocco Chinnici

PALERMO (ITALPRESS) – Cerimonia a Palermo per ricordare il giudice…

QuiEuropa Magazine – 24/6/2023

In questa edizione: – 
La Commissione chiede più sostegno alle…