venerdì, 15 Novembre, 2024
Video Pillole

Juventus, Elkann “Anno zero, aumento capitale segue piano prospettico”



GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Quest’anno, la stagione 2023-2024, da una parte celebra i 100 di legame della mia famiglia con la Juventus, ma è anche un anno zero, in cui la Juve riparte
su basi più reali. Il lavoro è in atto, e l’aumento di capitale permette di progettare un futuro forte in campo e fuori, quello che sappiamo è che, se uno è forte fuori dal campo, lo è anche in campo”. Così John Elkann, presidente di Stellantis, parlando al Cern di Ginevra, commenta le decisioni del cda bianconero. “Questo aumento accompagna un piano prospettico, l’importante è accompagnare la solidità in campo con quella fuori” aggiunge.
xb2/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Farmaci, Bandiera (Aism) “Biosimilari una leva per la sostenibilità”

Redazione

Ue, ancora lontana una politica estera e di difesa comune

Redazione

Soumahoro “Porteremo in Parlamento le sofferenze dei dimenticati”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.