sabato, 16 Novembre, 2024
News Italpress

Migranti, Renzi “Salvini ha ragione, giudici siano imparziali”

ROMA (ITALPRESS) – "La giudice che ha bocciato il provvedimento del Governo è stata accusata da Salvini di essere di parte perché era in piazza in una manifestazione contro di lui insieme a persone che urlavano slogan infami contro le forze dell'ordine". Lo afferma il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nella sua enews. "La questione è semplice – aggiunge -: io sull'immigrazione non la penso come Salvini, anzi, sono agli antipodi. Ma credo che il ministro leghista abbia ragione quando chiede che i giudici diano le massime garanzie di imparzialità. E questa giudice – sul tema – non può essere percepita imparziale se scende in piazza e partecipa a una manifestazione politica. L'ho scritto in questo tweet: i magistrati che scelgono di contestare gli avversari delle loro idee fanno un danno alla giustizia e alla credibilità dell'intera categoria". -foto Agenzia Fotogramma- (ITALPRESS). mgg/com 06-Ott-23 14:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.