venerdì, 30 Maggio, 2025
Video Pillole

Prendere un taxi è sempre di più un percorso a ostacoli



ROMA (ITALPRESS) – Tempi d’attesa sempre più lunghi, pagamenti spesso solo in contanti, tariffe poco trasparenti, corse non effettuate perché considerate troppo brevi, centralini che non rispondono. Prendere un taxi in Italia somiglia sempre di più a una corsa a ostacoli. La situazione si è aggravata questa estate, ma l’inizio dell’autunno non sta portando miglioramenti. Roma è l’epicentro di questa crisi. Questo è quello che succede ogni giorno alla stazione Termini.

xl3/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Realpolitik – Tra Roma e Parigi un vertice per ripartire?

Redazione

Italpress €conomy – Puntata del 30 maggio 2025

Redazione

Arte, gli anni ‘60 in mostra alle Gallerie d’Italia a Milano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.