lunedì, 7 Luglio, 2025
Video Pillole

Agrifood, Benetton “Il Made in Italy è sostenibile e va difeso”



ALBA (CUNEO) (ITALPRESS) – “L’agribusiness italiano sta attraversando un ottimo momento, ma ci sono difficoltà internazionali e dobbiamo riflettere sul futuro e dobbiamo difendere il Made in Italy da attacchi ingiusti”. Lo ha detto Andrea Benetton Ceo di Maccarese & Cirio Agricola – Gruppo Atlantis, a margine degli Stati Generali dell’Export che si sono svolti ad Alba.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 6/7/2025

Redazione

Sorsi di Benessere – Una salsina a base di cetriolo

Redazione

Leoluca Orlando “Questione sociale e ambientale estremamente connesse”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.