domenica, 17 Novembre, 2024
Video Pillole

Abodi “Mondiali di scherma paralimpica a Terni grandissimo evento”



TERNI (ITALPRESS) – “Questo palazzetto ha un’importanza sociale perché merita di essere promosso e valorizzato. Quindi grande merito a chi l’ha realizzato: l’Amministrazione comunale che in qualche maniera si è resa protagonista di questa iniziativa che adesso celebriamo con il Mondiale di Scherma Paralimpica che darà anche 22 carte olimpiche: 16 individuali e 6 a squadre ad atleti e atlete paralimpici. Mi sembra quindi che ci sono tutti i presupposti per essere felici di essere presenti, per condividere la gioia degli atleti e della comunità ternana che ospita un grandissimo evento. E che al tempo stesso prende pure le misure con una struttura che così non se ne trovano molte in Italia”. Lo ha detto il ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, presente all’inaugurazione del PalaTerni sede dei Mondiali di scherma paralimpica.
ala/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Governo, Salvini “Abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo”

Redazione

Letta “Contro il caro energia servono anche misure nazionali”

Redazione

Covid, Brusaferro: “Trend si conferma in discesa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.