0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Regioni, Marsilio “La legge sull’autonomia non dividerà l’Italia”

martedì, 3 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS)- “Sono stati due giorni molto utili e intensi. Un bel confronto tra i territori, i ministri del Governo, compreso il presidente del consiglio Meloni con il quale abbiamo onorato nel Parlamento subalpino l’unità d’Italia”. Lo dice il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, a margine del Festival delle Regioni a Torino. “È stato un momento molto toccante – aggiunge – che ha fatto seguire un discorso molto serio della Presidente che ha affrontato il tema dell’autonomia, garantendo una legge che non solo non dividerà l’Italia, ma rafforzerà l’unità nazionale, investendo sulla sussidiarietà e sul governo di prossimità nei territori”.
mgg/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Abruzzo)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella: “Fondamentale avere organi di stampa indipendenti”

“Come vediamo anche in un periodo di guerra come quello…

Ucraina, Zelensky “Attacco russo notturno causa 4 morti e 16 feriti”

KIEV (ITALPRESS) – È in corso un’operazione di salvataggio sui…