domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Regioni, Marsilio “La legge sull’autonomia non dividerà l’Italia”



TORINO (ITALPRESS)- “Sono stati due giorni molto utili e intensi. Un bel confronto tra i territori, i ministri del Governo, compreso il presidente del consiglio Meloni con il quale abbiamo onorato nel Parlamento subalpino l’unità d’Italia”. Lo dice il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, a margine del Festival delle Regioni a Torino. “È stato un momento molto toccante – aggiunge – che ha fatto seguire un discorso molto serio della Presidente che ha affrontato il tema dell’autonomia, garantendo una legge che non solo non dividerà l’Italia, ma rafforzerà l’unità nazionale, investendo sulla sussidiarietà e sul governo di prossimità nei territori”.
mgg/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Abruzzo)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.