martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Schifani “Sui termovalorizzatori attorno a me respiro aria pesante”



PAESTUM (SALERNO) (ITALPRESS) – “Grazie al ministro Pichetto potremo realizzare i termovalorizzatori in Sicilia con procedure speciali che velocizzano l’iter. A breve dovrebbe arrivare la norma ma già respiro un’aria pesante. C’è chi non li vuole. Poi a volte dobbiamo combattere resistenze burocratiche sul territorio che ci sono e non ci sono, si vedono e non si vedono. Per questo motivo bisogna subito intervenire sull’attuazione della norma secondaria perché c’è il rischio che il sistema burocratico inceppi il paese”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, partecipando al Berlusconi Day di
Paestum.
(ITALPRESS).
xc3/mgg/abr/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A settembre occupati in calo dopo tre mesi di crescita

Redazione

Martellate contro una vetrina, furto da 7 mila euro a Palermo

Redazione

Cellule tumorali in 3d senza coloranti chimici

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.