0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ponte stretto, Bonaccini “Non si farà perchè mancano i soldi”

venerdì, 29 Settembre 2023
1 minuto di lettura



AGRIGENTO (ITALPRESS) – “Non si può essere ideologicamente contro il Ponte. Io, intanto, sono convinto che non se ne farà nulla perché non hanno i soldi nemmeno per fare un vero taglio del cuneo fiscale e per la sanità pubblica e perché sono divisi fra loro”. Così, a margine della festa dell’Unità di Agrigento, il presidente del Pd e governatore dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, che aggiunge: “Il problema è il grado delle infrastrutture. Bisognerebbe pensare prima di tutto ai collegamenti stradali, autostradali e ferroviari che consentano ai siciliani di non impiegare ore per percorrere distanze che in altre parti d’Italia si fanno in mezz’ora”. vbo
– video ufficio stampa Partito Democratico –

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ficarra e Picone, ciak a Palermo per la serie “Incastrati”

Palermo al centro del set della serie “Incastrati” di Ficarra…

Migranti, smantellato traffico di esseri umani

Smantellato un traffico di essere umani. . Venticinque i trafficanti…