giovedì, 15 Maggio, 2025
Video Pillole

Salvini “Le cose andranno bene, il Governo durerà 5 anni”



MILANO (ITALPRESS) – “Sono convinto che le cose andranno bene. L’Italia sta crescendo più della Germania e spenderà meno della Francia nella prossima legge di bilancio. Questi sono i dati oggettivi, ‘alla Berlusconi'”. Lo ha detto il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, in occasione dell’intitolazione del Belvedere del 39esimo piano di Palazzo Lombardia, sede della Giunta regionale, a Silvio Berlusconi.
eb/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula

Redazione

Gaza, Meloni “Non condividiamo recenti scelte del governo israeliano”

Redazione

Sanità, Meloni a Schlein “Dateci una mano al posto di fare le macumbe”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.