lunedì, 21 Luglio, 2025
Video Pillole

Abusi sessuali su pazienti oncologici, arrestato infermiere



CATANZARO (ITALPRESS) – Avrebbe abusato sessualmente di numerosi pazienti oncologici. E’ quanto hanno accertato i militari della Guardia di finanza di Catanzaro, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Catanzaro, a carico di un infermiere in servizio presso il reparto di oncologia dell’ospedale “De Lellis”, ora “Renato Dulbecco”. L’indagato è accusato di violenza sessuale. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Formazione e sostenibilità,così la Furlotti ha raggiunto gli obiettivi

Redazione

Glaucoma, dopo i 40 anni la prevenzione può salvare la vista

Redazione

Sorsi di Benessere – Un frullato sano e naturale con il caffè

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.