0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Malagò “Abbraccio Napolitano-Bach suggello rapporti Italia-Cio”

lunedì, 25 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il numero uno del Coni, alla camera ardente per il presidente emerito, ricorda un episodio in occasione del Centenario del Comitato Olimpico Nazionale Italiano: “Venne Bach a onorare questo momento così importante e Napolitano ci fece l’onore di stare con noi, di venire al Coni e quell’abbraccio ha suggellato i rapporti che ci sono da sempre fra il nostro Paese e il mondo dei cinque cerchi”. xb1/glb/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ruini “Italia al primo posto tra i grandi Paesi Ue per il riciclo”

L’economia circolare nasce 25 anni fa in Italia con l’istituzione…

Nuovo colpo contro un clan mafioso a Palermo, 9 arresti

Nuova operazione antimafia della Polizia di Stato nei confronti di…