0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di benessere – Autunno in arrivo? Ecco la tisana della sera

domenica, 24 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Foglie essiccate di verbena e scorza d’arancia dolce per una tisana calmante che favorisce la digestione. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere.
abr/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salute Magazine – 24/3/2023

In questa edizione: – Al “Forum Incyte” presente e futuro…

Sorsi di Benessere – La magia della cannella

Nel nuovo numero di Sorsi di Benessere si parla della…