venerdì, 27 Dicembre, 2024
Video Pillole

Libia, impiegati in ricerca dispersi i 33 Vigili del fuoco italiani



DERNA (LIBIA) (ITALPRESS) – A una settimana dall’invio in missione nel Nord – Est della Libia, continua il lavoro dei vigili del fuoco italiani impegnati a Derna in soccorso alla popolazione colpita dall’uragano Daniel. I trentatré pompieri, specializzati nel soccorso acquatico, membri del team TAST (Technical Assistence and Support Team), esperti per interventi connessi al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), unità specializzate in Telecomunicazioni e in Comunicazione in Emergenza, hanno proseguito le operazioni per la ricerca dei dispersi nelle abitazioni invase da detriti e fango insieme a personale dell’Esercito Italiano.

gsl/trl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Sandra Milo in piazza con gli autonomi e le partite Iva

Redazione

Esplosione nel Ragusano, grave 14enne

Redazione

Aurigemma “Importante prevenzione per contrastare violenza su donne”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.