0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Libia, impiegati in ricerca dispersi i 33 Vigili del fuoco italiani

mercoledì, 20 Settembre 2023
1 minuto di lettura



DERNA (LIBIA) (ITALPRESS) – A una settimana dall’invio in missione nel Nord – Est della Libia, continua il lavoro dei vigili del fuoco italiani impegnati a Derna in soccorso alla popolazione colpita dall’uragano Daniel. I trentatré pompieri, specializzati nel soccorso acquatico, membri del team TAST (Technical Assistence and Support Team), esperti per interventi connessi al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), unità specializzate in Telecomunicazioni e in Comunicazione in Emergenza, hanno proseguito le operazioni per la ricerca dei dispersi nelle abitazioni invase da detriti e fango insieme a personale dell’Esercito Italiano.

gsl/trl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Evasione fiscale, Gdf scopre 10 mln riciclati in criptovalute

Evadevano il fisco aprendo e chiudendo società nel giro di…

Rusconi “Dal settore privato contributo a cooperazione e sviluppo”

MILANO (ITALPRESS) – “La legge italiana sulla cooperazione assegna un…