mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Video Pillole

Salone Nautico Puglia, Delli Noci “Collaborazioni internazionali”



BARI (ITALPRESS) – È stata presentata a Bari la diciannovesima edizione del Salone Nautico di Puglia, uno degli appuntamenti fieristici di settore tra i più importanti d’Italia, che si terrà dall’11 al 15 ottobre 2023 negli spazi del Porto Turistico di Marina di Brindisi. Per un totale di 20mila metri quadrati, tra terra e acqua, l’area espositiva accoglierà circa 250 imbarcazioni e 90 cantieri e i visitatori avranno l’opportunità di testare le più recenti novità del settore nautico. “Il comparto nautico – afferma l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci – sta riuscendo ad attivare anche meccanismi di collaborazione e dialogo internazionale, un qualcosa su cui stiamo spingendo molto sia per il distretto della nautica, con cui abbiamo costruito anche condizioni nuove di dialogo internazionale partecipando a fiere all’estero. Ma siamo orgogliosi che ci sia una fiera territoriale importante che copre l’intero comparto e ci permette di specializzare alcuni settori”.

xa2/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Schifani “Raddoppio del Ponte Corleone è strategico per Palermo”

Redazione

Aricò “A breve il via al cantiere di Ponte Corleone a Palermo”

Redazione

Mazda, la nuova CX-80 al Salone dell’Auto di Torino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.