0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Blitz anticamorra a Napoli, 29 misure cautelari

lunedì, 18 Settembre 2023
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – I militari del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 29 indagati (di cui 13 già detenuti, 1 morto per cause naturali prima dell’esecuzione delle misure) poiché gravemente indiziati – a vario titolo – di associazione di tipo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione abusiva d’arma da fuoco, tutti aggravati dalle finalità di agevolazione del clan Sorianiello, operante nel rione Traiano, area urbana compresa nel quartiere Soccavo dell’area occidentale della Città di Napoli.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 24/5/2023

In questa edizione: – Giornata di lutto nazionale, oggi i…

Radio Odessa – Puntata del 12 ottobre 2023

MILANO (ITALPRESS) – Nella trentaduesima puntata di Radio Odessa, format…