0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Chieti, sequestrati 5mila articoli per la scuola non sicuri

lunedì, 18 Settembre 2023
1 minuto di lettura



CHIETI (ITALPRESS) – In concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, il Comando Provinciale di Chieti ha dato avvio a un piano di contrasto al commercio di materiali non sicuri, contraffatti e/o dannosi per la salute dei giovani studenti. I militari del Gruppo di Chieti hanno individuato e sequestrato, in un’attività commerciale a San Giovanni Teatino, oltre 5000 articoli di cancelleria e di vario genere, tra cui penne, matite e glitter con collante, materiale, questo, che sarebbe stato utilizzato, per la maggior parte, dagli alunni che frequentano l’anno scolastico appena iniziato con potenziale rischio per la propria salute.
mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Opel, arriva il nuovo Grandland e sarà veramente grande

ROMA (ITALPRESS) – Arriverà entro quest’anno il nuovo Opel Grandland.…

Mattarella e Steinmeier sorvolano le zone colpite dai roghi in Sicilia

ENNA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato…