0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Aereo Frecce Tricolori si schianta a Torino, rilievi in corso

sabato, 16 Settembre 2023
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – Gravissimo incidente nel pomeriggio all’aeroporto di Caselle a Torino. Coinvolto uno degli aerei delle Frecce Tricolori. Una bimba di 5 anni è deceduta, il fratellino
di 9 anni è ustionato. Nel video le immagini, a 200 metri dallo schianto, dei rilievi effettuati.
xb2/mgg/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bambino di 10 anni appicca incendio in Calabria, sorpreso dai droni

CATANZARO (ITALPRESS) – Un bambino di 10 anni è stato…

Ferme a marzo le vendite al dettaglio


In Italia sono ferme a marzo le vendite al dettaglio,…