domenica, 5 Gennaio, 2025
Video Pillole

Schlein “Attacchi Meloni a opposizione non danno risposte a italiani”



ROMA (ITALPRESS) – “Con gli attacchi all’opposizione che oggi ha fatto, di certo possono cercare un nemico ma non possono dare una risposta e portare il pane a casa degli italiani a cui manca, non possono aumentare i salari, le pensioni, non possono bloccare la battaglia che stiamo facendo sul salario minimo così come non sono riusciti ad evitare il rincaro della benzina”. Così la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine della presentazione del “Gruppo di lavoro sulle politiche digitali e innovazione” nel commentare le parole di Giorgia Meloni all’assemblea di FdI. “Davanti a tutto questo la retorica si infragilisce, si sgretola a fronte di una realtà che dice un’altra cosa, cioè che la destra è buona solo a scegliersi un nemico al giorno e oggi sono le opposizioni perché loro amano fare l’opposizione anche al governo, domani chissà chi sarà. Sicuramente non sarà qualcuno in grado di affrontare i fallimenti di questo esecutivo – prosegue -, i fallimenti che vedono un rallentamento dell’economia, che vedono il rischio di perdere i miliardi previsti dal Pnrr per cui tanto ci eravamo battuti, i fallimenti che vedono purtroppo che abbiamo ancora tante difficoltà tra persone che hanno un lavoro precario e che questo governo ha deciso di aumentare”.
xb1/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Belgio vince Coppa delle Nazioni-Intesa Sanpaolo

Redazione

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 13/2/2024

Redazione

Libertà di stampa, all’Onu il caso del reporter Evan Gershkovich

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.