0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Reati contro la pubblica amministrazione, 10 arresti nel Leccese

martedì, 12 Settembre 2023
1 minuto di lettura



LECCE (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Lecce hanno eseguito misure cautelari personali e reali nei confronti di 10 persone indagate, a vario titolo, di plurimi delitti di associazione per delinquere, reati contro la pubblica amministrazione, contro la fede pubblica e l’amministrazione della giustizia, accesso abusivo a sistema informatico e di reati edilizi ed ambientali. In tale ambito hanno proceduto alla notifica di ulteriori 41 informazioni di garanzia nei confronti di altrettanti indagati. I provvedimenti sono stati emessi dal gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della locale Procura. Le indagini, svolte dai finanzieri della Compagnia di Gallipoli e coordinate dalla Procura di Lecce, hanno fatto luce su due distinti e paralleli fenomeni illeciti. vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Controllavano in video “deposito” di droga, due arresti nel Catanese

I Carabinieri della Compagnia di Randazzo, insieme ai colleghi del…

Al via il nuovo collegamento Washington–Roma di Ita Airways

In occasione della Festa della Repubblica, Ita Airways ha lanciato…