0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Beni per 10 milioni sequestrati ad un imprenditore foggiano

martedì, 12 Settembre 2023
1 minuto di lettura



FOGGIA (ITALPRESS) – La Direzione Investigativa Antimafia ha sequestrato beni per circa 10 milioni di euro riconducibili ad un imprenditore di Cerignola, nel Foggiano, con interessi nel comparto immobiliare, agricolo e del commercio dell’olio di oliva. Il provvedimento è stato disposto dal Tribunale di Bari su proposta formulata congiuntamente dal Procuratore della Repubblica dello stesso capoluogo pugliese e dal Direttore della Dia. L’indagato è risultato direttamente coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari a partire dagli anni ’80 che lo annoverano tra i principali sofisticatori di olio di oliva a livello nazionale, con solide proiezioni anche sul mercato alimentare internazionale. Il sequestro ha riguardato 3 aziende agricole, 1 società del settore dell’imbottigliamento di olii e 2 imprese immobiliari nonché autoveicoli, macchine operatrici speciali, 26 terreni, 28 fabbricati, altri diritti reali di godimento e numerosi rapporti finanziari. vbo

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 24/5/2021

In questa edizione del telegiornale: – Conceicao sarà il nuovo…

Pescara, sequestrati 130 mila articoli contraffatti

Circa 130 mila articoli contraffatti sono stati sequestrati dalle Fiamme…