mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Infrastrutture, Salvini “Centralizzare non ha dato dei buoni frutti”



BARI (ITALPRESS) – “È stata una giornata emozionante perché io credo fortemente nel fatto che se corre il sud, corre tutta l’Italia e possiamo tornare la grande potenza economica, industriale che l’Italia era. Da ministro delle Infrastrutture, in questi pochi mesi sto lavorando come un matto per sbloccare cantieri e costruire ponti, perché se alcuni cittadini del sud non hanno i servizi che hanno altri cittadini italiani è perché in questi decenni la decisione centralizzata su tutto e per tutto non ha dato frutti, quindi conto che la comunità economica, imprenditoriale e sociale pugliese creda che se giochiamo insieme e lasciamo da parte ideologie e divisioni, l’Italia non teme confronti con nessuno”. Lo ha affermato questa mattina a Bari il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini a margine della cerimonia inaugurale dell’86esima Campionaria Generale Internazionale della Fiera del Levante. (ITALPRESS).

xa2/trl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salute Magazine – 18/3/2022

Redazione

USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 1

Redazione

Urso “Su Euro 7 soddisfatti per decisione del Consiglio Ue”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.