0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

BMW si reinventa con la Vision Neue Klasse

venerdì, 8 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “C’è qualcosa di nuovo, anzi d’antico”. Come per l’Aquilone di Pascoli, anche la BMW Vision Neue Klasse, pur essendo l’espressione più estrema del design di Bmw per il prossimo decennio, è chiaramente una vettura della casa della doppia elica. I generosi passaruota, la superficie vetrata arretrata e il frontale “a muso di squalo” fortemente inclinato in avanti sono infatti tutti elementi caratteristici di BMW fin dagli anni Sessanta. E ora vengono rilanciati, su questo Vision Vehicle presentato in pubblico al Salone Internazionale dell’Automobile di Monaco. Molto Bmw anche la griglia a doppio rene e la curva Hofmeister (offmaister) della grafica dei finestrini laterali.
30% di autonomia in più, ricarica più veloce del 30%, 25% di efficienza in più, la Neue Klasse rappresenta anche un importante salto tecnologico che porterà l’EfficientDynamics a nuovi livelli.
tvi/abr/gsl/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sclerosi multipla, Bandiera (AISM) “difficoltà su prenotazione visite”

ROMA (ITALPRESS) – Dal Barometro AISM emergono “importanti progressi, a…

Lavoro, Fava “Sistema Siisl rilancerà le politiche attive”

ROMA (ITALPRESS) – La piattaforma Siisl “è la prova della…