giovedì, 3 Aprile, 2025
Video Pillole

Affitti brevi, Fontana “Serve regolamentazione, no a libertà assoluta”



MILANO (ITALPRESS) – “Sono tutte realtà nuove che hanno bisogno di una regolamentazione. Non possono essere lasciate così alla libertà assoluta”. Così il presidente di regione Lombardia Attilio fontana a margine dell’evento “Healthy Lungs for Life” rispondendo ai giornalisti sul decreto affitti brevi proposto dal ministro del Turismo Daniela Santanchè. “Mi sembra che anche in questo caso con la scelta che è stata fatta si cerchi di dare una regolamentazione e trovare uno spazio che non vada ad incidere sugli interessi di altre categorie e che soprattutto non crei confusione all’interno degli immobili perché cambi troppo rapidi rischiano di creare situazioni insostenibili anche per chi abita in quelle case”.(ITALPRESS).

xm4/trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Calenda “Situazione devastante, l’Ue tassi le big tech Usa”

Redazione

Il presidente dell’Estonia Karis visita UnitelmaSapienza

Redazione

Ue, Durante Mangoni “Tra Italia e Romania intesa su sfide transizione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.