0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Colpo a clan di Camorra, tre arresti per usura ed estorsione

mercoledì, 6 Settembre 2023
1 minuto di lettura



AVELLINO (ITALPRESS) – Nelle province di Avellino e Caserta, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino, con il supporto dei Comandi competenti per territorio, hanno dato esecuzione ad una misura cautelare custodiale a carico di tre persone ritenute appartenenti all’organizzazione camorristica denominata Clan Pagnozzi. Uno degli indagati è finito in carcere, gli altri due ai domiciliari. Il provvedimento è stato disposto dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura partenopea. Gli indagati sono gravemente indiziati, in concorso tra loro, di usura ed estorsione aggravati dal metodo mafioso. vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “In Sicilia lavoriamo per abolire nuovo precariato”

PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo per l’abolizione di nuovo precariato e…

Della Vedova “Unire le forze liberaldemocratiche”

Io credo che, a partire da questo evento si debba…