giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Truffa sui finanziamenti alle imprese, 4 arresti nel milanese



MILANO (ITALPRESS) – La Guardia di finanza ha smantellato un’associazione a delinquere operante a Milano e nell’hinterland milanese con lo scopo di ottenere illecitamente finanziamenti garantiti dal Fondo di Garanzia per le Pmi che venivano successivamente dirottati verso società estere riconducibili al sodalizio. Quattro persone sono state raggiunte da misure cautelari detentive in carcere ed ai domiciliari. Nell’inchiesta sono stati contestati 35 capi di imputazione e ci sono 17 indagati. Disposto anche il sequestro preventivo finalizzato alla confisca per equivalente di beni per oltre 7 milioni di euro. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ordigni e propaganda razzista, arrestati 2 ventenni nel Pontino

Redazione

Governo, Santanché: “Sbagliato che i sindaci si schierino con Draghi”

Redazione

Ue, Fidanza “Regole non devono frenare competitività imprese”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.