0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roma, Gualtieri “Agevolazioni agli Under 19 per il servizio pubblico”

martedì, 5 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Con 50 euro si può accedere illimitatamente a tutto il trasporto pubblico. Questo nuovo abbonamento annuale mirato a una precisa fascia di età è un provvedimento per i nostri giovani che incentiva il trasporto pubblico. Serve a incoraggiare l’utilizzo del trasporto pubblico su cui c’è un lavoro enorme di potenziamento e di rilancio da parte di Atac e Roma Capitale”. Con queste parole il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha presentato in Campidoglio la nuova agevolazione che verrà applicata in favore dei giovani romani under 19.
xl5/pc/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Export, Guerrieri (Sace) “Campania prima al Sud ma divario con Nord”

NAPOLI (ITALPRESS) – “La Campania rappresenta la prima regione del…

Memorial Day negli Usa, Biden ricorda le vittime delle forze armate

ARLINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) “Ricordare coloro che sono morti affinché…