0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nel secondo trimestre il Pil rallenta più delle attese

venerdì, 1 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Nel secondo trimestre del 2023 il prodotto interno lordo è diminuito dello 0,4% rispetto al trimestre precedente ed è cresciuto dello 0,4% nei confronti del secondo trimestre del 2022. Lo rende noto l’Istat. Si tratta di un dato peggiore rispetto alla stima di -0,3% su base trimestrale e di +0,6% su base annua.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Ambiente – 15/1/2023

In questo numero di Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione…

Compagnia di San Paolo, a Torino un seminario verso il G20

Il ruolo sempre più centrale delle infrastrutture, i rischi di…