0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maxi rissa a colpi di bastone a Gela, le immagini

giovedì, 24 Agosto 2023
1 minuto di lettura



GELA (ITALPRESS) – Rissa aggravata, tentato omicidio, lesioni personali e porto di oggetti atti ad offendere: con queste accuse, a vario titolo, la polizia di Gela (Caltanissetta) ha eseguito sei misure cautelari (due persone sono finite in carcere, tre ai domiciliari, per una è stato disposto il provvedimento di presentazione alla polizia giudiziaria) per la rissa avvenuta il 12 agosto scorso in via Generale Cascino. A darsele di santa ragione due gruppi contrapposti di rumeni che, incuranti della folla, hanno messo in scena una vera e propria guerriglia urbana con lancio di bottiglie e uso di bastoni.
fsc/gtr

(fonte video: Polizia di Stato)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Arrestati 16 appartenenti alla “Società foggiana” per droga e armi

FOGGIA (ITALPRESS) – 16 persone, alcune delle quali contigue alla…

Mattarella “Cultura è ricchezza, Brescia e Bergamo ne sono esempio”

“Bergamo e Brescia hanno saputo reagire alla pandemia, dando vita,…