lunedì, 14 Luglio, 2025
Video Pillole

Toti “Serve un centro moderato, popolare e liberale”



RIMINI (ITALPRESS) – “Credo che vi sia in questo Paese la necessità di un centro moderato, popolare, liberale che sia in qualche modo e sprone al dialogo anche per gli amici di centrodestra che si riconoscono in culture diverse da quella popolare, liberale e riformista in cui mi riconosco”. Lo dice al Meeting di Rimini il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

xi5/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bonus animali domestici, istruzioni per l’uso

Redazione

Maxi furti di cavi di rame nel Catanese, quattro indagati

Redazione

Lavoratori in nero in un’azienda dell’alta moda, sanzioni a Milano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.