0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Riforma fiscale, concordato biennale per le piccole imprese

mercoledì, 23 Agosto 2023
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Tasse fisse per due anni e stop ai controlli, anche questa misura è stata inserita nella delega fiscale. L’analisi dell’economista Gianni Lepre.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dichiarazione dei redditi precompilata, istruzioni per l’uso

NAPOLI (ITALPRESS) – La dichiarazione precompilata dei redditi potrà essere…

Anagina cresce nel capitale di Generali

NAPOLI (ITALPRESS) – Anagina, l’associazione degli agenti imprenditori assicurativi di…