mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Autonomia, Zaia “Evitare ostruzionismo, spero si chiuda a settembre”



VENEZIA (ITALPRESS) – Il merito all’iter del ddl sull’autonomia differenziata, “io avrei una fretta paurosa visto e considerato che abbiamo fatto il referendum nel 2017, però debbo dire che con questo governo abbiamo stabilito l’obbligatorietà della definizione dei Lep, i Livelli essenziali delle prestazioni e, dall’altro, finalmente c’è un disegno di legge in discussione in
Parlamento. Fino a oggi non c’è mai stata una congiuntura astrale così positiva”. Lo ha detto il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, parlando con i giornalisti a Venezia. In merito alla definizione dei Lep, ha detto “c’è una discussione, c’è un provvedimento in fase di discussione, esprimerò le mie considerazioni alla fine. È ragionevole che tutti esprimano le
proprie perplessità, le proprie proposte, le proprie aspettative però alle fine vedremo il testo di legge finale che verrà approvato e poi dirò se c’è stato solo ostruzionismo o preoccupazione”.
(ITALPRESS)

col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cattani “Il futuro dell’industria farmaceutica è la ricerca”

Redazione

Torneo delle Regioni, Morgana “Nostro impegno anche sociale”

Redazione

Dazi, Fontana “Situazione da non sottovalutare, serve dialogo con Usa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.