0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorsi di benessere – Un’alternativa al tè freddo a base di verbena

domenica, 20 Agosto 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Naturalmente priva di teina, la verbena ha proprietà rilassanti e un forte potere anti infiammatorio. Nella nuova puntata di Sorsi di benessere, Angelica Amodei mostra come prepararci un tè.
mrv/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pancalli “Auguri a Buonfiglio, spero in Coni migliore”

ROMA (ITALPRESS) – “Il fair play c’è sempre stato con…

Trent’anni fa la strage di via D’Amelio

Il 19 luglio del 1992 veniva ucciso il magistrato Paolo…