0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pil in lieve crescita nell’Eurozona

venerdì, 18 Agosto 2023
1 minuto di lettura



ROM (ITALPRESS) – Nel secondo trimestre del 2023 il PIL è aumentato dello 0,3% nell’area euro ed è rimasto stabile nell’Unione europea, rispetto al trimestre precedente. È quanto emerge da una stima pubblicata da Eurostat.
fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un master per formare ambasciatori del vino italiano

Gli atenei toscani formano gli “ambasciatori” del vino italiano: fino…

Ucraina, Stoltenberg “Putin non vuole la pace”

“Dobbiamo continuare a fornire all’Ucraina ciò di cui ha bisogno…