0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Spagna, in fiamme i boschi di Tenerife

venerdì, 18 Agosto 2023
1 minuto di lettura



TENERIFE (ITALPRESS) – Un vasto incendio ha devastato oltre 2.600 ettari di bosco a Tenerife, la più grande isola delle Canarie, in Spagna. Il rogo, scoppiato martedì sera, ha costretto all’evacuazione di circa 8 mila abitanti.

Fonte video: YouTube Centro Coordinador de Emergencias y Seguridad (CECOES) 1-1-2 del Gobierno de Canarias

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In manette tre topi d’appartamento albanesi

LA SPEZIA (ITALPRESS) – Gli uomini del Nucleo Investigativo del…

Tg Sport – 25/3/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Dopo il Venezuela,…