sabato, 26 Aprile, 2025
Video Pillole

Fratoianni “Dal governo non sono arrivate novità sul salario minimo”



ROMA (ITALPRESS) – “Ci aspettavamo una novità politica dopo 4 mesi di discussione in parlamento, questa novità non è arrivata, non c’è una proposta alternativa del governo e della maggioranza e questo per noi appare un problema, la nostra proposta rafforza la contrattazione e aiuta a far salire tutti i salari non solo quelli poveri”. Lo ha detto il segretario di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, al termine dell’incontro con il governo sul salario minimo.

xc3/tvi/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa Francesco, il lungo corteo delle auto dei capi di Stato

Redazione

I funerali di Papa Francesco, uno dei momenti più toccanti

Redazione

L’ultimo saluto a Papa Francesco, il ricordo dei fedeli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.