lunedì, 16 Dicembre, 2024
Motori

Kia EV9 sotto i riflettori nell’ultimo video per la LEC

MILANO (ITALPRESS) – Nell'ambito di "Stay true to your lane" campaign, Kia Europe ha diffuso un nuovo video per celebrare la partnership, che la vede nel ruolo di sponsor per il quinto anno consecutivo di League of Legends EMEA Championship (LEC). Il video illustra l'innovativa visione di Kia per il futuro attraverso le numerose tecnologie introdotte sui propri veicoli, descrivendo tutte le caratteristiche high tech che connotano EV9, l'avveniristico SUV completamente elettrico, pronto a scrivere un nuovo capitolo della mobilità sostenibile. Il video inizia con una sequenza di immagini di alcuni giocatori, già noti al pubblico, perché protagonisti di precedenti video di "Stay true to your lane". Una serie di scatti ravvicinati di EV9 in penombra, mettono in evidenza l'iconica firma luminosa a LED dell'avveniristico SUV e la silhouette che suggerire sicurezza e padronanza in ogni situazione. Le clip delle precedenti finali LEC si sovrappongono ad una voce fuori campo che annuncia la collaborazione tra LEC e Kia anche per quest'anno, poi il video si chiude con riprese dinamiche di EV9 in un paesaggio desertico. "L'aspetto e lo spirito di EV9 si adattano al mondo LEC in modo immediato, molto naturale, data la sua connotazione da SUV moderno, digitale ed epico", afferma David Hilbert, direttore Marketing Kia Europe. "Il risultato finale non è solo un video clip coinvolgente, di sicuro impatto e autentico, ma ha il pregio di mostrare in modo efficace il progresso tecnologico e la versatilità del nostro grande SUV elettrico di punta, suscitando il sicuro interesse sia dei giocatori ma anche degli altri utenti". foto: ufficio stampa Kia Italia (ITALPRESS). tvi/com 10-Ago-23 15:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toyota avvia la produzione di Yaris Cross

Redazione

Debutta in Italia la nuova Mercedes-AMG GT Coupé

Redazione

Stellantis, Tavares ad Atessa conferma impegno gruppo sugli LCV

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.