0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Prisco “In Sicilia più uomini e mezzi contro gli incendi”

mercoledì, 9 Agosto 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Il governo è al lavoro per implementare gli organici dei Vigili del Fuoco: è già stato effettuato un potenziamento che non si verificava da diversi anni, ma è chiara la necessità di potenziare ulteriormente la Sicilia per garantire un’autonomia di intervento almeno nelle prime ore degli incendi”. Così il sottosegretario al ministero dell’Interno, Emanuele Prisco, a margine della visita al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo, rispondendo ai giornalisti sulla sollecitazione dei sindacati a colmare l’assenza di 400 unità dei Vigili del Fuoco in Sicilia. xd8/vbo/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, Schifani “Guardiamo a partenariato pubblico-privato”

PALERMO (ITALPRESS) – “Ho sempre creduto – e spero di…

Scornajenchi “Necessario inserire nuove imprese nel ciclo produttivo”

ROMA (ITALPRESS) – “Le imprese tradizionali e le startUp in…