sabato, 28 Giugno, 2025
Video Pillole

Da ottobre scatta il trimestre anti-inflazione

00:00
00:00


ROMA (ITALPRESS) – Dal primo ottobre scatterà il trimestre anti inflazione sul carrello della spesa. È quanto prevede il protocollo di intesa sottoscritto dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso e dai rappresentanti delle associazioni della distribuzione moderna e del commercio tradizionale, che ha l’obiettivo di accelerare il processo di rientro dell’inflazione già in corso negli ultimi mesi, proseguito anche a luglio.
abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ceccardi “Europa promuova programma de-nuclearizzazione Iran”

Redazione

Mattarella “Crescita protagonismo donne è un vantaggio per tutti”

Redazione

Putin “Trump uomo coraggioso, relazioni Usa-Russia vanno meglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.