sabato, 16 Novembre, 2024
Video Pillole

Mini, un grande salto nell’era digitale



ROMA (ITALPRESS) – La tecnologia Oled sbarca sulla Mini, che si prepara così al grande salto nell’era digitale. Si tratta del primo schermo di questa dimensione a disporre di questa tecnologia e utilizzato da tutti i nuovi modelli del marchio britannico. Al centro di tutto, la nuova strumentazione: il display circolare, con un diametro di 240 millimetri, dai colori intensi, si integra perfettamente all’interno dell’abitacolo, e può essere utilizzato comodamente sia dal guidatore sia dal passeggero anteriore. Dal display sarà possibile visualizzare le informazioni di funzionamento della vettura, oltre a poter gestire le funzionalità digitali messe a disposizione dall’infotainment. Al centro dello schermo si trova il menu di avvio, dove è possibile selezionare e avviare contenuti personalizzati scorrendo lateralmente mentre, passando il dito verso l’alto dal bordo inferiore dello schermo, si accede rapidamente ad altre funzioni: questo menù può essere attivato anche tramite il pulsante a stella sul volante. Lo schermo, inoltre, potrà essere utilizzato sia come interfaccia sia come cruscotto mostrando così informazioni come il consumo di carburante.
col3/tvi/red/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Con il gaming Ford corteggia i giovani

Redazione

Alfonsi “Entro l’anno saranno inaugurate altre 15 aree ludiche”

Redazione

Poste Italiane, rinnovamento nel segno dell’inclusione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.