0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bolletta del gas in calo a luglio

giovedì, 3 Agosto 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – In leggero calo la bolletta del gas per le famiglia del mercato tutelato: la tariffa, comunica l’Arera, segna -2,1% rispetto a giugno. Da agosto 2022 a luglio 2023, la spesa si riduce del 10,7% a 1.484 euro circa a nucleo familiare, al lordo delle imposte, rispetto ai 12 mesi compresi fra agosto 2021 e luglio 2022.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 25/11/2021

In questa edizione del telegiornale sportivo: – Juve, Chiellini e…

Evasione fiscale, GdF di Bologna sequestra 2 mln a imprenditori cinesi

BOLOGNA (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Bologna…