domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Lagalla “Dopo incendi benzene e polveri sottili sono in regressione”



PALERMO (ITALPRESS) – “Con Arpa e Vigili del fuoco abbiamo monitorato fin dall’inizio le concentrazioni degli inquinanti, mentre adesso stiamo controllando la ricaduta sul suolo della diossina. Dopo la riunione in Prefettura avremo il dato definitivo, ma benzene e polveri sottili risultano in continua regressione”. A dirlo è il sindaco di Palermo Roberto Lagalla. “Bellolampo non è l’unica fonte d’origine della diossina, perché ciascun incendio la produce in base alla quantità di plastica bruciata – aggiunge Lagalla, – valuteremo se è il caso di modificare o ridurre l’ordinanza vigente sulle aree interessate dalla diossina”.
xd8/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.