0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alimentazione e igiene orale, ecco come prevenire la carie nei bambini

mercoledì, 2 Agosto 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – La carie è la patologia più diffusa al mondo e a livello globale colpisce il 34.1% della popolazione in tutte le fasi della vita. Ne parla Maurizio Rosmarini, esperto in Odontoiatria infantile, intervistato da Marco Klinger per Medicina Top, format tv dell’agenzia di stampa Italpress.
fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ancona,illecita raccolta risparmio. Denunciati 14 promotori finanziari

I finanzieri del Comando Provinciale di Ancona, sotto il coordinamento…

Meloni ai militari all’estero “La vostra è una scelta di coscienza”

ROMA (ITALPRESS) – “Grazie per il vostro lavoro”. Così il…