0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Truffa bonus facciate, a Padova sequestro per due milioni

martedì, 1 Agosto 2023
1 minuto di lettura



PADOVA (ITALPRESS) – Sequestro per circa due milioni a Padova. I finanzieri del Comando provinciale hanno infatti eseguito un provvedimento sequestro preventivo di beni e
disponibilità finanziarie riconducibili a due società e a un imprenditore. L’accusa è di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.

col4/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 6/9/2021

In questa edizione: – Metà micro imprese vuole assumere nei…

L’impatto economico dei Mondiali di scherma Milano 2023

Ventiquattro milioni di produzione aggiunta, 11 milioni di valore aggiunto…