0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Due vitelli scivolano in un canalone, recuperati con l’elicottero

martedì, 1 Agosto 2023
1 minuto di lettura



VERONA (ITALPRESS) – I vigili del fuoco hanno recuperato due vitelle scivolate per oltre 40 metri nel Vajo Paradiso, un canalone a Grezzana, nel Veronese. I due animali, che erano rimasti bloccati fra le rocce, sono stati recuperati dall’elicottero Drago proveniente dal reparto volo di Venezia e portate in una zona sicura dove era presente il proprietario.

col4/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Migranti, Bartolo “Operazione Mare Nostrum andava rinnovata”

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Dopo la strage di Lampedusa non…

Tg Ambiente – 10/12/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto…