sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Chirurgia neonatale, Italia all’avanguardia



MILANO (ITALPRESS) – La chirurgia fetale e neonatale è un’eccellenza italiana, anche grazie a un approccio ultra specialistico e multidisciplinare insieme. A parlarne Ernesto Leva, direttore della struttura complessa di chirurgia pediatrica del Policlinico di Milano, intervistato da Marco Klinger, per Medicina Top, format tv dell’agenzia di stampa Italpress.

fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Scoperta raffineria di cocaina nella piana di Gioia Tauro

Redazione

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.