0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cerioni “Passaggio a vuoto, per qualificazione olimpica ci siamo”

domenica, 30 Luglio 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Per il tabellone delle Olimpiadi siamo a pari punti, ce lo giocheremo tutto nella prossima stagione. Per il resto c’è stato un passaggio a vuoto che non doveva esserci, tuttavia dobbiamo imparare dai nostri errori”. Lo ha dichiarato il ct del fioretto azzurro Stefano Cerioni dopo la sconfitta della squadra azzurra ai quarti di finale che ha precluso una possibile medaglia, anche se poi gli azzurri hanno vinto i due match che ha permesso loro di piazzarsi al quinto posto. “Molto spesso da noi ci si aspetta la vittoria facile ma non esiste – ha detto Cerioni-. Abbiamo una squadra competitiva, se vinciamo spesso vuol dire che siamo molto bravi in tante occasioni, quando succede di perdere può starci perchè magari gli avversari hanno fatto bene”.
gm

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Berlusconi “Puntare sull’autosufficienza energetica”

“L’aumento delle bollette mette in ginocchio famiglie e imprese e…

Il Pallone Racconta – L’Inter vola, Juve e Napoli no

ROMA (ITALPRESS) – Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista…