sabato, 14 Giugno, 2025
News Italpress

Alan Parsons, tre date a luglio a Roma, Verona, Pescara

ROMA (ITALPRESS) – Alan Parsons Live Project torna in Italia a 4 anni di distanza dal precedente tour per tre live: il 4 luglio a Roma (Auditorium parco della musica, Cavea), il 5 luglio a Verona (Teatro Romano) e il 6 luglio a Pescara (Teatro D'Annunzio). I biglietti sono disponibili da sabato 15 febbraio sul circuito Ticketone. Significato particolare ha questo tour 2020 perche' si celebrano i 40 anni dall'uscita di "The Turn of a Friendly Card", uno degli album di maggior successo di Alan Parsons, che contiene, tra gli altri, Time e Games People Play. Con 11 nomination ai Grammy Awards, Alan Parsons e' una leggenda del rock, che ha legato il suo nome ad alcune delle piu' importanti produzioni al mondo: passato alla storia come l'ingegnere del suono del bestseller floydiano "The Dark Side Of The Moon", contribuendo non poco a riprodurre il suono inconfondibile di quel disco; prima ancora di "Abbey Road" e "Let it Be" dei Beatles, e' soprattutto la "mente e il cuore" del suo progetto artistico per eccellenza. (ITALPRESS). mgg/com 14-Feb-20 12:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Israele-Iran, Conte “L’Europa è afona e si divide”

Italpress

Tajani “Iran non può dotarsi dell’atomica, lavoriamo per de-escalation”

Italpress

Israele-Iran: Papa “Appello a responsabilità e alla ragione”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.