sabato, 31 Maggio, 2025
Video Pillole

Sequestrate a Palermo 5 tonnellate di sigarette, due arresti



PALERMO (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sequestrato oltre 5 tonnellate di sigarette di contrabbando, rinvenute all’interno di un camion e di un furgone sottoposti a controllo a Palermo. Le sigarette, per un peso complessivo di 5.040 kg sul mercato nero avrebbero fruttato, al dettaglio, ricavi per circa 800 mila euro. I due conducenti, di nazionalità italiana, sono stati arrestati in flagranza.

gsl/pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Reati contro gli animali, Brambilla “Con nuova legge finisce impunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.