lunedì, 16 Giugno, 2025
Video Pillole

Il Fondo monetario rivede al rialzo le stime per l’Italia



ROMA (ITALPRESS) – Il Fondo Monetario Internazionale rivede al rialzo le stime di crescita dell’Italia, la cui performance quest’anno sarà migliore di quella di Germania, Francia e della media dell’area euro. Il Pil italiano è stato alzato di 0,4 punti percentuali nel 2023 al +1,1%, mentre quello per il 2024 è stato ritoccato al rialzo di 0,1 punti.
mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Focus Salute – I cicli abbondanti nelle adolescenti

Redazione

Europei scherma, un argento e due bronzi Italia dopo due giorni

Redazione

Galassi “Una medaglia che ricorderò per sempre”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.